In vacanza a Giugno? Qualche suggerimento per  una prenotazione diretta sempre più veloce!

 

Giugno è uno dei mesi più adatti dell’anno per progettare una vacanza, con le sue giornate lunghe, le temperature quasi estive e le notti fresche e gradevoli. In questo periodo anche i prezzi offerti da strutture ricettive e compagnie aeree sono più vantaggiosi non avendo ancora applicato le tariffe di alta stagione.

Per questi motivi molte persone preferiscono Giugno per muoversi e viaggiare, scelgono la destinazione preferita e procedono alla prenotazione.

 

Al giorno d’oggi avere la possibilità di eseguire autonomamente una prenotazione direttamente online permette di risparmiare sul tempo e sulla qualità dei servizi e soluzioni offerte.

D’altro canto, il titolare della struttura o il responsabile del servizio deve contare su strumenti semplici che gli permettano di rispondere velocemente ed in modo esaustivo al suo potenziale ospite, fornendogli tutte le informazioni che chiede ed inviando un preventivo in tempo reale.

 

CON IL MODULO PREVENTIVO ONLINE DHYNET
la telefonata con il tuo cliente si trasformerà un una piacevole presentazione della struttura, lasciando alla tecnologia Dhynet, il lavoro sporco…

Il cliente riceverà velocemente il preventivo sulla sua casella di posta e con una semplicissima conferma, trasformerà la sua idea in prenotazione.

 

Contattaci per info o per una demo gratuita

Ho letto l’informativa per la privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

 

Comments are closed.