KWOTY: il primo assistente virtuale H24

Da anni Dhynet fornisce prodotti che permettono ai propri clienti di soddisfare ogni nuova esigenza del mercato dandogli la possibilità di riacquisire autonomia nelle scelte che riguardano la distribuzione online.

Con la stessa filosofia è stato sviluppato KWOTY, un nuovo prodotto unico e all’avanguardia che si fonda sulla gestione automatizzata ed in tempo reale dei preventivi online.

 

MA COME FUNZIONA?

KWOTY è un prodotto altamente innovativo che è in grado di ascoltare le richieste del mercato e generare in maniera del tutto automatica preventivi online in linea con le esigenze espresse.

Il cliente, una volta comunicati i dati del viaggio ed il proprio indirizzo tramite CHATBOT o altro modulo di richiesta, riceverà in maniera immediata un’e-mail in cui potrà confermare direttamente le prenotazioni o contattare la struttura.

Ma le potenzialità di KWOTY non finiscono qui! Infatti il modulo di preventivo che viene generato può essere integrato con il modulo di CRM permettendo così di raccogliere e gestire i dati sulle preferenze del cliente.

 

COSA TI PERMETTEREBBE DI FARE?

Creare preventivi con template personalizzati

Traking di ogni azione del cliente subordinata ad azioni di re-marketing

Risposte immediate H24

Scarico della disponibilità nel caso di conferma del preventivo dall’inventario del Booking Engine o del PMS

Redigere una reportistica sull’andamento dei preventivi automatizzati

Implementare attività di up-selling su offerte già inviate

 

QUALI SONO I VANTAGGI?

  • Aumenta l’efficacia dei tuoi preventivi: Il preventivo è un touchpoint che può generare subito un’impressione, positiva o negativa, e per questo motivo non va sottovalutato. L’efficacia di un preventivo è data anche dai tempi di risposta, che in questo caso verrebbero azzerati!
  • Aumento delle prenotazioni dirette
  • Risparmio di tempo e di denaro: La creazione dei preventivi e la raccolta dei dati sono interamente automatizzati
  • Incrementa le potenzialità della CHATBOT
  • Raccolta delle informazioni sulle preferenze dei clienti: Secondo una ricerca condotta da Think With Google la metà dei turisti sostiene che i brand dovrebbero personalizzare le loro esperienze d’acquisto sulla base delle loro esperienze personali. Un’adeguata attività di re-marketing può quindi fare la differenza!
  • Migliora la Customer Experience del tuo sito: Essere online non è più sufficiente; occorre dare le risposte giuste nel momento giusto mettendo a disposizione dei propri visitatori tutti gli strumenti per progettare la loro vacanza!

Vieni a trovarci al TTG incontri, la più importante manifestazione di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia, dove presenteremo KWOTY in anteprima assoluta!

Comments are closed.